Acquistando i nostri articoli puoi scegliere tra diverse modalità di pagamento.

L'acquisto può essere pagato mediante PayPal, PostePay o in contrassegno (pagamento alla consegna).

 

Pagamenti con PayPal®

Paypal® metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permette di effettuare il pagamento dell'ordine accedendo direttamente al tuo account. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente da Paypal, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.

 

Pagamenti in Contrassegno (alla consegna)

Scegliendo questo metodo di pagamento, potrai corrispondere l'importo del tuo ordine direttamente al nostro corriere nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Il corriere accetterà pagamenti in contanti pari all'importo esatto dell'ordine. Il pagamento in contrassegno comporta un costo aggiuntivo di soli 3€ da aggiungere sul totale dell'ordine.

Pagamenti con Carta di credito

Metodo di pagamento online assolutamente sicuro che ti permette di effettuare il pagamento dell'ordine con la tua carta di credito Visa o Mastercard. I dati relativi al tuo conto e alla tua carta di credito saranno gestiti direttamente dal circuito bancario, che ci fornirà semplicemente una comunicazione via mail dopo che sarà stato effettuato il pagamento.